• Facebook: pages/Associazione-Clack/557362710970064?fref=ts
  • YouTube: graziagreppi

News

Movimento naturale

Ho maturato la mia esperienza come insegnante di ginnastica dolce, lavorando per 10 anni con piccoli gruppi in una palestra nel Centro di Milano. Ciò mi ha permesso di osservare l’unicità corporea e di movimento e di scoprire la pluralità e diversità dei bisogni di ciascuno.
Dopo anni di studio di tecniche corporee e analisi del movimento, sono sempre più convinta che nessuno meglio di noi stessi sappia quali movimenti siano più adatti alla propria persona. A tal fine, mi piace l’idea di integrare la mia esperienza come danzamovimentoterapeuta, istruttore di ginnastica e insegnante di danza, a servizio di bisogni differenti, attraverso un confronto con le persone che mi permette di non smettere mai di imparare.

(Serena)

 

MyGymGli incontri individuali di movimento utilizzano diverse tecniche corporee ed espressive, per scoprire il modo più piacevole di muoversi, nel rispetto dei propri limiti e in accordo con bisogni e obiettivi personali.

Percorso di ricerca del movimento adatto a tutti, in particolare a:

- Bambini con difficoltà motorie o cognitive

- Adolescenti che desiderano migliorare il rapporto con il proprio corpo e scoprirne le possibilità di movimento 

- Adulti in fase di cambiamento corporeo (es. gravidanza, menopausa, invecchiamento)

- Terza e quarta età

Chiunque sia alla ricerca di elasticità e benessere attraverso un percorso personale


Gli incontri si tengono a Milano (MM Sant'Agostino) e a Casarile (Mi) presso Centro olistico Mint su appuntamento

 

"Movimento naturale" è un approccio elaborato da Serena Fantini, Danzamovimentoterapeuta iscritta al registro Apid e Istruttore di ginnastica per la terza età.

Prendi appuntamento