• Facebook: pages/Associazione-Clack/557362710970064?fref=ts
  • YouTube: graziagreppi

News

I CORSI SONO SOSPESI DAL 22 DICEMBRE AL 6 GENNAIO.

Auguriamo a tutti un sereno natale e un felice anno nuovo!

 

MOVIMENTO NATURALE

Il MOVIMENTO NATURALE è un approccio somatico che mira a ritrovare armonia attraverso il ritmo interno e il mutare delle stagioni. La quotidianità ci costringe a vivere a ritmi che a gran lunga fatichiamo a mantenere e possono causare stress, dolori articolari o addirittura blocchi. L'esperienza di cercare l'armonia nei propri movimenti invita a sentirsi parte della natura e a ritrovare elasticità nei suoi ritmi, rispettando i propri limiti.

Durante l'anno, una volta al mese, saranno organizzati incontri facoltativi all'aperto al parco, per muoversi a contatto con la natura, in ascolto dei mutamenti stagionali.

I percorsi di MOVIMENTO NATURALE sono condotti da Serena Fantini, danzamovimentoterapeuta, diplomata in "Danza Terapeutica tra Oriente e Occidente" (iscritta al registro DMT APID), insegnante di ginnastica, danza, espressione corporea e Teatro Creativo e di Movimento (TCM).
Il suo approccio somatico nasce dall'esperienza personale e di 25 anni di insegnamento a persone di tutte le età e unisce differenti approcci somatici con la filosofia orientale.